Silvia Salis si candida come Consigliere in quota atleti nella squadra di Giomi

Silvia SalisSono ormai usciti allo scoperto i nomi dei candidati alle varie cariche all’interno della FIDAL che le società dovranno votare il 6 novembre.

Tra i candidati Consiglieri in quota atleti, oltre a Marzia Caravelli, si è candidata un’altra grande atleta azzurra: Silvia Salis.

Anche lei, come la Caravelli, annuncia la propria candidatura sul profilo Facebook; ”Gli atleti sono il motore dello sport italiano, senza di noi nulla accade. Non voglio peccare di presunzione ma sono convinta che la nostra sia una categoria che debba essere maggiormente tutelata e meglio rappresentata nell’ambito del movimento sportivo italiano.”, queste le sue parole che spiegano la decisione della lanciatrice.

La decisione di muoversi in questa direzione è avvenuto dopo la vicenda dei Whereabouts che ha coinvolto molti atleti italiani e di cui la Salis è stata fatta portavoce in modo da fornire ai media anche la loro versione dei fatti.

A differenza della Caravelli, che ha deciso di non appoggiare nessun candidato alla presidenza, Silvia farà invece parte della squadra presentata dall’attuale Presidente Alfio Giomi.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10154619835573104&set=a.10150222097748104.339257.734518103&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *