TrackArena scelto dalla European Athletics per lo Young Leaders Forum 2016 di Amsterdam

Young Leaders Forum Zurich 2016TrackArena continua a ricevere apprezzamenti dalla European Athletics.

Dopo aver vinto nel 2012 il premio Innovation Awards nella categoria Promozione, la Federazione Europea di Atletica Leggera ha chiesto al nostro fondatore Michele Fortunato di tenere un seminario durante lo Young Leaders Forum che si terrà parallelamente agli Europei Assoluti ad Amsterdam dal 5 al 10 Luglio.

Lo Young Leaders Forum è un evento creato dalla EA per riunire giovani attivi nell’atletica provenienti da tutta Europa e incentivare lo scambio di idee e opinioni volte al miglioramento di questo sport. Ogni federazione nazionale è invitata a iscrivere un under26 al forum, creando così un meltin pot di esperienze atletiche.

I partecipanti nei 4 giorni di Forum seguiranno seminari e workshop di diverso tipo, e tra questi ci sarà anche la presentazione di TrackArena come modello di volontariato che è riuscito a connettere varie nazioni d’Europa sotto il fine di promuovere l’atletica e migliorare la qualità della comunicazione nel nostro sport.

Nel 2014 a rappresentare l’Italia al Forum di Zurigo c’era proprio Michele Fortunato, che ora è membro del Future Group, un embrione di quello che sarà lo Youth Committee della European Athletics.

Ma quest’anno la partecipazione di TrackArena sarà molto più folta, con il caporedattore di TrackArena Italia  Chiara Montesano a rappresentare l’Italia, il caporedattore di TrackArena Osterreich Nike Eibel a rappresentare l’Austria e il caporedattore di TrackArena Danmark Mikkel Hansen nel communication team del Forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *