STREAMING : Diamond League 2013 12^ Tappa – Stoccolma (SVE)

diamondleagueDopo che l’evento dell’anno atletico è stato passato con grandi gare e grandi concorrenti a contendersi il titolo iridato, riparte la corsa al diamante con il DN Galan di Stoccolma.

Anche se il post Mosca è sopraggiunto e molti atleti potrebbero pensare bene di ” riposarsi” molti altri hanno deciso di partecipare, tra cui molti neo campioni mondiali, come gli ostacolisti David Oliver e Zuzana Hejnova, entrambi occupati nelle loro gare principe, non senza avversari, sono infatti presenti anche Sergey Shubenkov, Jason Richardson e Ryan Wilson per Oliver e Kaliese Spencer per la Hejnova.

Poco rappresentata invece la velocità  rispetto agli ostacoli, dove a fare da portabandiera della categoria il campione mondiale dei 400 LaShawn Merritt, che sfiderà ancora il giro della morte, presumibilmente più contro se stesso che non un vero e proprio avversario. Si rinnova invece la sfida tra la neozelandese Valerie Adams, entrata di diritto tra le leggende dell’atletica con tre ori ai mondiali, e la tedesca Christina Schwanitz, mentre Michelle Carter, dopo la medaglia di legno a Mosca potrebbe cercare di insidiare le due rivali.

Mentre Christina Obergfoll dovrebbe avere una certa libertà nel vincere il lancio del giavellotto, nel salto con l’asta femminile Jennifer Suhr dovrà sgomitare parecchio per avere la meglio sulle avversarie Silva, Spiegelburg e Murer, così come dovranno fare le atlete del salto in alto, in cui è presente tutto il podio di Mosca, Shkolina in testa.

Tra i salti in estensione presenti, lungo e maschile e triplo femminile, le due medaglie iridate sono presenti, con Aleksandr Menkov che dovrà cercare di mettere da parte il rilassamento post titolo per avere la meglio su Chris Tomlinson, mentre si daranno ancora una volta battaglia Caterine Ibarguen e Olha Saladuha a colpi di hop-step-jump.

Il mezzofondo invece è onorato dalla presenza dei due campioni mondiali targati Kenia dei 1500 maschili e 800 femminili: Asbel Kiprop, che ritrova avversari classici come il compatriota Silas Kiplagat, e Eunice Jepkoech Sum, che dovrà vedersela con la campionessa dei 1500 femminili Abeba Aregawi, schieratasi questa volta nella gara di metratura inferiore.

Qui sotto trovate il player per seguire la diretta streaming delle gare a partire dalle 20:00.

Programma orario / Risultati


1 commento su “STREAMING : Diamond League 2013 12^ Tappa – Stoccolma (SVE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *