ANCONA U18: Paissan vicino alla MPI, Montanaro e Rossi tricolori 2017

Podio Lungo AnconaPrima giornata di gare ad Ancona per i Campionati Italiani Allievi Indoor; le prime medaglie assegnate sono quelle del peso donne.

Ludovica Montanaro piazza subito un lancio da 13.46m che la posiziona in testa alla classifica, poi al 5° tentativo supera il muro dei 14m e scaglia l’attrezzo a 14.23m guadagnandosi il titolo al primo anno di categoria e siglando un bel PB. Il secondo e il terzo posto si decidono all’ultimo lancio con Letizia Pepe che ha la meglio su Emma Peron, 13.72m per la prima e 13.53m per la seconda.

Parte subito forte Lorenzo Paissan nelle batterie dei 60m sfiorando nuovamente il Record Italiano grazie al crono di 6″86, nuovo primato personale.

Il secondo titolo assegnato in mattinata è quello del lungo allievi. Il podio è tutto sopra i 7m con Davide Rossi che al quarto salto balza fino a 7.30m diventando il 4° allievo All-Time. 7.22m invece per Alessandro Marasco, finalista agli Europei di categoria di Tbilisi, e 7.04m per l’oro delle Prove Multiple Francesco Ruzza; tutti e tre gli atleti sono riusciti a migliorarsi ottenendo il proprio PB.

RISULTATI – ORARIO, ISCRITTI E STREAMING

Nella foto il podio del lungo allievi (Davide Bassini/trackarena.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *