TrackArena scavalca le alpi, benvenuta TrackArena France!

TrackArena France

E’ passato poco più di un anno da quando l’ormai defunto Atletipercaso ha deciso di diventare grande e accogliere anche altre nazioni. Il cambio di nome in TrackArena è stato indispensabile, ma impossibile pentirsene.

Oggi sono lieto di annunciarvi che un’altra nazione si è unita alla squadra, piantando il seme in un paese che, nonostante la storica rivalità con l’Italia, ha molto da insegnarci sull’atletica.

Sto parlando ovviamente della Francia! Jeanne Mayer e Sarah Lerch sono le nostre due nuove collaboratrici che proveranno a rendere più fruibile l’atletica nel loro paese, consolidando anche il trend rosa di TrackArena insieme alle colleghe austriaca e ungherese. Entrambe sono atlete in attività ed entrambe vorrebbero diventare giornaliste.

Jeanne e Sarah in realtà hanno lavorato in incognito per ormai più di un mese, per permette a tutti gli atleti francesi di scoprire fin da subito il potenziale di TrackArena France. Potete seguire il loro lavoro cliccando sulla bandiera francese quando aprite la versione internazionale del sito oppure all’indirizzo trackarena.com/fr, oltre ovviamente alla pagina Facebook e al profilo Twitter.

Non mi resta quindi che augurargli bon travaillé et bonne chance!

P.S. In realtà noterete che si è aggiunta anche la bandiera della Finlanda. Ma questa storia ve la racconto un altro giorno 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *