Mario Lambrughi si migliora anche sui 400m, PB di Federico Cattaneo sui 100m

Federico CattaneoAnche altri azzurri, oltre a quelli che sono alla ricerca di un posto in squadra per le Olimpiadi, questo fine settimana hanno partecipato a vari Meeting in giro per l’Italia e l’Europa riuscendo a migliorarsi e a portare a casa buoni risultati.

Dopo l’ottimo tempo di 49″35 sui 400hs ottenuto pochi giorni fa, Mario Lambrughi si conferma essere in ottima forma anche sul giro di pista piano. Ieri sera l’azzurro ha gareggiato a Olgiate Olona e ha migliorato il proprio PB di mezzo secondo portandolo a 46″37 e siglando la seconda miglior prestazione italiana dell’anno.

Loughborough, in Gran Bretagna, invece Federico Cattaneo, di ritorno dagli Europei di Amsterdam in cui ha preso parte con la staffetta 4×100, ha corso i 100m migliorando anche lui il proprio personale sul rettilineo e portandolo a 10″35.

Sembra un buon momento per i nostri atleti che stanno dimostrando di essere in forma; non resta che vedere cosa riusciranno a fare questa sera i 3 azzurri che saranno impegnati al Meeting di Padova per la loro dimostrazione di efficienza in vista delle Olimpiadi di Rio.

Nella foto: Federico Cattaneo (Chiara Montesano/trackarena.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *