Buone le prove di efficienza per Rio di Marco Lingua e Margherita Magnani in Spagna e in Belgio

Marco LinguaFine settimana importante per 5 dei nostri atleti che dovranno dimostrare alla FIDAL di meritarsi un posto in squadra per le Olimpiadi di Rio; stasera al Meeting di Padova vedremo in scena Sonia Malavisi, Chiara Rosa e Fabrizio Schembri, mentre ieri hanno gareggiato Margherita Magnani e Marco Lingua.

Primo posto per il martellista Lingua a Anduja in Spagna; nessun nullo per lui e due lanci sopra i 73m di cui il più lontano ha fatto segnare 73.23m. Secondo posto per Javier Cienfuegos con 73.05m e terzo per Siarhei Kalamoyetes con 72.83m.

In Belgio, a Heulsden, invece Margherita Magnani ha stabilito il proprio stagionale sui 1500m correndo in 4’07″91, arrivando ottava e stabilendo il suo 5° crono di sempre. In gara nella città belga anche l’ostacolista dei Carabinieri Micol Cattaneo; primato stagionale anche per lei che le vale il terzo posto (13″20).

Vedremo se i risultati ottenuti ieri basteranno ai due azzurri per volare nella capitale brasiliana e confrontarsi con i più grandi atleti del mondo.

Nella foto: Marco Lingua (Matteo Bocci/trackarena.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *