El Mounim e Inglese vincono la 18^ Amway Appia Run a Roma (FOTO)

Veronica Inglese3802 atleti. Questo il numero degli arrivati al traguardo della 18^ AMWAY Appia Run, che si è corsa ieri tra le strade della capitale e sulla suggestiva Appia Antica, l’antica via romana che portava fino in Puglia.

Tra atleti professionisti e non, il divertimento è stato sicuramente tanto, anche grazie alla bellissima giornata quasi estiva, e il livello agonistico è stato di notevole spessore.

Tra le strade dell’ Appia Antica, vittoria al maschile per Mohamed El Mounim che finisce i 13km del percorso in 38’55”. Con 16′ di gap arriva il marocchino Said Douirmi; a completare il podio il portacolori dell’esercito Razine Marouan (39’26”). Da segnalare anche la presenza dell’inarrestabile Giorgio Calcaterra che finisce 8° in 43’31”.

Al femminile livello decisamente alto, con la vittoria per Veronica Inglese col fantastico tempo di 43’43”. Doppietta per il gruppo sportivo dell’esercito che porta in seconda piazza Laila Soufyane (45’53”). Gradino più basso del podio per Annalisa Gabriele in 48’07”.

RISULTATI COMPLETI

Alla manifestazione era presente la nostra Chiara Montesano che ha scattato qualche foto per voi.

Foto della 18^ Amway Appia Run – Roma 18/04/16 (570 foto)

Nella foto: Veronica Inglese (Chiara Montesano/trackarena.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *