All’ISTAF di Berlino WL di Schippers in 7″ nei 60m e di Bascou in 7″41 nei 60hs (VIDEO)

Dafne SchippersA Berlino si è volto l’ISTAF Indoor Meeting, un Meeting annuale che raccoglie un gran numero di atleti provenienti da tutto il mondo.

Dopo il Record Mondiale e la salita in cima alla WL di due giorni fa di Ewa Swoboda, Dafne Schippers non ha aspettato molto a rispondere all’ottima prestazione della ragazza polacca e già nelle batterie ha ripreso la testa della classifica mondiale stagionale correndo in 7″04. Non contenta si è migliorata ulteriormente nella finale in cui ha fermato i cronometri a 7″, secondo PB della serata e Record del Meeting.

Nel lungo femminile la tedesca Alexandra Wester ha segnato anche lei la migliore prestazione stagionale saltando 6.95m, seguita dal 6.86m di Shara Proctor che con questa misura sigla il proprio PB.

Renaud Lavillenie non riesce a vincere la manifestazione e si ferma a 5.85m superati alla prima dopo aver rischiato di uscire alla misura d’entrata a 5.69m. Vince invece il brasiliano Thiago Braz Da Silva con la misura di 5.93m sbagliano tutti e tre i tentativi a 6.01m; la misura segnata oltre ad essere il suo PB è anche il Record Continentale. Al terzo posto Raphael Holzdeppe con 5.77m.

Nei 60hs Dimitri Bascou, atleta francese, corre in 7″41 stabilendo il Record Nazionale, il Record del Meeting e la migliore prestazione stagionale mondiale, mentre tra le donne la tedesca Cindy Roleder ha vinto in 7″96 stabilendo il primato personale stagionale.



RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *