STREAMING: Campionati Italiani Indoor Allievi 2016

Marta ZenoniSabato 13 e domenica 14 febbraio si svolgeranno nel Palaindoor di Ancona i Campionati Italiani Allievi Indoor, manifestazione che andrà ad assegnare i 24 titoli nazionali di categoria.

Molti saranno i protagonisti delle due giornate di gare che vedranno i più grandi interpreti delle specialità mettersi in mostra per il Triangolare U20 di Padova e, successivamente, per i Campionati Europei di Tbilisi (Georgia, 14-17 luglio).



Saranno al via atleti del calibro di Marta Zenoni, pluri-primatista di categoria e bronzo mondiale a Cali lo scorso anno, Andrea Romani, anch’egli primatista degli 800 m e Sydney Giampietro, detentrice della MPI nel getto del peso. A loro si aggiungono Andrea Motta, 2,14m quest’anno nel salto in alto, Mattia Di Panfilo nei 60hs e Zaynab Dosso, che a breve dovrebbe ricevere la cittadinanza italiana, nei 60m femminili.

Molti risultati sembrano essere facili da pronosticare, altre gare invece vedranno uno scontro ad armi pari fra i migliori interpreti della disciplina. Staremo a vedere se e quante MPI cadranno sotto i “colpi” delle annate 1999-2000 che promettono grande spettacolo. Per non perderselo, non resta che seguire la diretta streaming al seguente link.

Buona visione!

Nella foto: Marta Zenoni (Chiara Montesano/trackarena.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *