VIDEO: Bolt ed il nuovo e divertente Promo della Puma

boltIronico e divertente, nello stile Bolt: il nuovo video della Puma atto a pubblicizzare le nuove Puma Disc, le scarpe senza lacci, gioca sul tempo e sullo scambio di persona, cose del quale Usain non riesce a raccapezzarsi.

Mentre lui è al campo, un altro giovane velocista corre sull’erba, attirando su di sè gli occhi dei bambini. Dalla pista, l’azione si sposta velocemente ad un mini-concerto, a cui stanno prendendo parte anche Asafa Powell ed Andre De Grasse. Il ”falso Bolt” va al microfono e dice ai due colleghi velocisti di seguirlo, mentre il vero Usain rimane attonito in mezzo al pubblico. E così, sveglia dopo sveglia, come il film ”Ricomincio da capo”. Il culmine si raggiunge quando Bolt si trova vestito da pilota del jet che porterà il falso Lui e compagnia ad una gara, che il vero Usain, sconsolato, vedrà dalle tribune.

Il bandolo della matassa verrà poi trovato quando Bolt avrà finalmente ai piedi le sue nuove Puma Disc.

Descrizione e pubblicità a parte, questo video è carino da vedere ed effettivamente invoglia a correre con allegria leggerezza, con quel sorriso stampato che ha sempre caratterizzato la carriera di Usain Bolt. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *