POLLUTRI (CH): Runners Chieti in testa dopo la 1^ Fase Regionale dei Cross (FOTO)

Campestre Regionale Pollutri (CH) Abruzzo 2016Si è disputata la 1^ prova regionale C.d.S. di Cross in diverse regioni d’italia. In Abruzzo la prima fase è avvenuta a Pollutri (CH) in una giornata fortunatamente soleggiata.

La prima categoria a tastare il terreno è stata quella Allieve che ha visto come protagonista Zoe Pretara che ha concluso i 4km di cross in 16:13. Classifica a squadre invece caratterizzata dalla vittoria della ASD Nuova Atletica Lanciano, unica squadra ad aver schierato tre atlete.

Gara Allievi di 5km combattuta fino agli ultimi metri con la vittoria di Manuel Di Primio  (18:40) seguito dal compagno di squadra Luigi Cirotti  distaccato di soli 3 secondi. Vittoria della Polisportiva Tethys Chieti  con 292 punti seguita dalla ASD Nuova Atletica Lanciano con 281 punti.



Purtroppo nessuna possibile classifica a squadra per la categoria Juniores Donne e Uomini perchè nessuna squadra ha schierato il numero minimo di tre atleti, vince la gara femminile di 6km Micaela D’Ambrosio  in 25:38 con un grande distacco dalle avversarie. Al maschile invece la vittoria va a Douglas Scarlato  (8km in 27.08).

10 km assoluti che vedono primeggiare Adugna Biniyam Senibeta in 33:54, la società Runners Chieti si aggiudica sia il primo posto maschile con 278 punti che al femminile con 295 punti.

Il nostro fotografo Gianluca Fortunato si è recato sul posto per scattare qualche foto.

Foto della 1^ Fase Regionale dei C.d.S. di Corsa Campestre – Pollutri (CH) 10/01/16 (148 foto)

Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *