VIDEO: Renaud Lavillenie augura Buon Natale con il Backflip casalingo

Lavillenie GoProNatale è stare insieme, festeggiare, brindare, stare con i parenti e augurare a tutti i nostri amici di passare delle buone feste; c’è chi lo fa stringendo la mano di persona, chi invia messaggi a persone distanti, chi manda regali. E poi c’è Renaud Lavillenie.

Si perché un atleta come lui mica può fare degli auguri normali tramite un post o filmandosi mentre parla: no, quella è roba per persone normali.



Il ventinovenne francese, infatti, ha deciso di augurare un buon Natale ai suoi fan in maniera tutta sua: nella pedana di salto con l’asta che ha fatto costruire a casa sua, il campione olimpico si è cimentato in un Home Backflip Vault, ovvero un salto con l’asta con tanto di backflip, ovvero una capriola in aria che già di per sé è difficile da fare senza salto e senza asta.

Ma non è finita, perché anche farsi riprendere da altri sarebbe stato troppo banale; Renaud, quindi, ha deciso di indossare un caschetto su cui ha fissato una GoPro per fare un video “on-board” con cui augurare a tutti i suoi tifosi buon Natale e buone feste: roba da Lavillenie. Per concludere questa esibizione ci sarebbero voluti solo dei giudici per dare un voto alla performance del campione francese: per noi, 1o e Lode.

 

Qui il video del salto di Lavillenie:



https://www.facebook.com/94190594793/videos/10153456951974794/?__mref=message_bubble

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *