TWITTATLETICA #100: Le scarpe di Roger Bannister all’asta, la colazione tipo di Ashton Eaton

10 – Molte volte ai runners capita di essere fuori a correre in un posto che non si conosce, trovarsi di fronte ad un bivio e chiedersi: che strada prendo? Beh, è successo anche a Leo Manzano!

9 – Esattamente un anno fa Robert Harting venne operato dopo l’infortunio: ad un anno di distanza, i suoi occhi sono puntati verso Rio 2016.

8 – Un’altra notizia di doping sta per rivoluzionare la classifica della maratona femminile ai Pan-Am Games: Gladys Tejeda, oro a Toronto, è risultata positiva e dunque il bronzo dovrebbe andare alla canadese Rachel Hannah!

https://twitter.com/EvanDunfee/status/640030436035457024

7 – Ecco la foto postata da Renaud Lavillenie prima del Salzburger Cityjump, l’evento di salto con l’asta organizzato per raccogliere fondi a favore di Kira Grundberg, vinto poi da Le Roi con la misura di 5,93 m.


6 Nick Symmonds in modalità pescatore mostra ai suoi followers due granchi appena presi…

https://twitter.com/NickSymmonds/status/639969560662183936

5 – Che ne dite della serie di salti collezionata dal neo-campione mondiale Greg Rutherford negli ultimi dieci giorni?

https://twitter.com/GregJRutherford/status/639707854891581440

4Paula Radcliffe dice di essere grata a tutti coloro che la stanno sostenendo dopo le accuse di uso di doping durante la sua carriera sportiva che le sono state mosse negli ultimi giorni.

3 – I coniugi Eaton ci mostrano come e cosa mangiano durante il primo pasto della giornata: la colazione. Sia Brianne che Ashton assumono circa 1000 calorie ogni mattina!

2 Aries Merritt annuncia che l’intervento di trapianto del rene è riuscito con successo e ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicini in questi giorni. Inoltre, numerosi “big” dell’altetica mondiale hanno fatto sentire la loro vicinanza al record mondiale, augurandogli un veloce recupero.

1 – Le scarpe con cui Roger Bannister ha corso per la prima volta nella storia il miglio sotto i 4 minuti sono all’asta per più di 300mila dollari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *