TWITTATLETICA #99: Bondarenko e Guowei con la medaglia sbagliata, Gemili racconta i Mondiali con un video

10 Mo Farah, dopo la doppietta ai Mondiali di Pechino, si dedica alle proprie figlie, accompagnandole a scuola il primo giorno di lezione.

9 Emma Coburn è insieme ai bambini ad un Camp in occasione del meeting di Zurigo; la siepista non si è fatta mancare nemmeno il giro in elicottero!

8 Nick Symmonds va in escursione: questa volta si è messo ad arrampicare!

7 – Sembra che siano stati in molti a pensare e volersi complimentare con Dafne Schippers, la nuova campionessa mondiale dei 200 metri e medaglia d’argento sui 100 metri!

https://twitter.com/dafneschippers/status/638807303899226112

6 – Il 2 settembre è stato il giorno del compleanno del campione mondiale indoor Richard Kilty: ecco come era il velocista 23 anni fa!

5 – Un immenso Ashton Eaton, capace di battere il proprio record mondiale del Decathlon a Pechino, ringrazia ogni singolo tifoso per il supporto che gli ha permesso di realizzare questa magnifica prestazione.

4 – Ecco a voi la tabella preparata da Evan Dunfee ed usata per programmare i rifornimenti durante la gara dei 50 km di marcia ai Mondiali.

3 – Entriamo nella Top3. Leo Manzano non crede ai suoi occhi: è davvero una mucca quella che sta saltando con l’asta?

2 Adam Gemili racconta con un video da dietro le quinte come si sono svolti i Campionati del Mondo per il team britannico, ripercorrendo tutto il viaggio e commentando i singoli avvenimenti: buona visione!

1 – A Pechino è successo un fatto assai curioso: a Bondarenko e Guowei, entrambi secondi classificati, hanno ricevuto l’uno la medaglia dell’altro e si sono accorti in seguito dell’errore… ecco la foto che testimonia l’involontario scambio delle medaglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *