TORINO: Qualifica facile per Furlani, Pennella scioltissima nei 100hs

Erika FurlaniCominciata la prima giornata dei Campionati Italiani Assoluti allo Stadio Primo Nebiolo di Torino. Tempo instabile ma con temperature più basse rispetto a questi giorni, cosa che favorirà sicuramente gli atleti.

Le batterie dei 100hs sono state interrotte dalla pioggia, con la terza disputata quando il meteo è stato più clemente. A mettersi in evidenza sono proprio le favorite al titolo: Giulia Pennella (13″85), Micol Cattaneo che ha dovuto fare i conti con una folata di vento contrario da 3.5 (14″03) seguita da Alessandra Arienti (14″23). Nell’ultima batteria spicca il 13″93 di Maria Helena Gioia che mette dietro Zanaboni (14″31) e Latini (14″48).


Qualificazioni del martello chiuse con una sola qualificata diretta, Sara Fantini con 57,81m. Dietro di lei la padrona di casa Francesca Massobrio con 55,05m, campionessa U23 in carica.

Nell’alto qualificazione facile per tutte le favorite con 1,71m. Furlani, Vitobello e Pau hanno ancora tutte le energie in serbo per la finale di domenica.

LEGGI IL SECONDO AGGIORNAMENTO

Qui sotto il link a tutte le foto scattate da Chiara Montesano, Francesco Lietti e Michele Fortunato.

Foto dei Campionati Italiani Individuali Assoluti – Torino 24 e 25 e 26/07/15 (2100 foto)

SEGUICI LIVE SU TWITTER @atletipercaso

Nella foto: Erika Furlani (Chiara Montesano/atletipercaso.net)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *