NEWS: Bolt parteciperà ai Mondiali di Staffette alle Bahamas

Usain BoltVi ricordate i mondiali di staffette che si sono svolti lo scorso anno a Nassau, nelle isole Bahamas?

Nella prima edizione l’Italia aveva portato solamente la squadra femminile della 4×400 , composta da Bazzoni, Spacca, Bonfanti e Grenot, che era brillantemente riuscita ad accedere alla finale.

I risultati di questa edizione sono importanti per la selezione delle squadre che parteciperanno alle Olimpiadi di Rio e sono previsti oltre 600 atleti in pista nelle 5 discipline: 4×100, 4×200, 4×400, 4×800 e la staffetta mista.


Si svolgeranno anche quest’anno nella città capitale nel weekend del 2 e 3 maggio e la  Jamaica Athletics Administrative Association ha annunciato che parteciperà all’evento anche Usain Bolt; la JAAA si era infatti riunita per decidere la squadra da portare e non si è voluta far mancare il proprio atleta di punta.

L’atleta quest’anno non vuole perdersi il divertimento e la buona atmosfera che si è perso lo scorso anno e afferma di essere in splendida forma e di essere pronto a correre. A suo dire quando la squadra veste i colori nazionali fa sempre di tutto per rendere felice il proprio paese, aspettiamo quindi che il recordman ci offra per l’ennesima volta un ottimo spettacolo!

Foto PA

1 commento su “NEWS: Bolt parteciperà ai Mondiali di Staffette alle Bahamas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *