TWITTATLETICA (29/1-4/2): Il SuperBowl emoziona gli atleti, la domanda di Eaton a Barshim

Ecco a voi la classifica dei migliori tweet della settimana, Twittatletica!

10 – Ecco a voi il nuovo acquisto di Greg Rutherford: roba da uomini!

9 – Sua maestà Usain Bolt da buon tifoso assiste come spettatore d’onore al SuperBowl che ha tanto fatto tifare l’America in questi giorni.

8 – Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, Kim Collins è riuscito nel giro di pochi giorni a bissare il 6″48 sui 60 metri indoor. Lo stesso velocista ringrazia direttamente dal suo profilo Twitter i numeri fans.

7 – Chi di voi riesce a riconoscere chi è l’ex campione tedesco di lancio del disco affianco a Ryan Whiting?

6 – Questa volta a Matthew Centrowitz va proprio male: pensa e spera che vincano il SuperBowl i Seahawks, mentre invece negli ultimi minuti la rimonta dei Patriots è decisiva per la vittoria di questi ultimi. Sarà per la prossima Matthew…



5 – Signore e signori, per questa foto postata da Bolt non servono descrizioni: semplicemente affiancate due leggende dello sport quali il velocista giamaicano e l’immenso Michael Jordan.

4 – Lo sapevate voi come si sente Emma Coburn quando si rende conto che sono scesi 20 cm di neve prima che lei debba andare a correre?

3 – Anche in America va in onda la pubblicità della Fiat 500x. Tiffany Porter, però, l’aveva scambiata per una pubblicità di Viagra!

2Mutaz Barshim inizia la stagione alla grande piazzando subito un 2,40 m indoor , ovvero la miglior prestazione mondiale dell’anno e il primato personale al coperto. Per chi se lo fosse perso, ecco il video del salto pubblicato dallo stesso atleta.

1 – E proprio riguardo al saltatore in alto, Ashton Eaton si pone una domanda molto curiosa: che cosa dirà mai Mutaz Barshim quando festeggia un salto riuscito?

1 commento su “TWITTATLETICA (29/1-4/2): Il SuperBowl emoziona gli atleti, la domanda di Eaton a Barshim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *