FIRENZE: Esordio in 8″01 per Ivan Mach Di Palmstein alla Caccia al Minimo (FOTO)

Ivan Mach di Palmstein

Anche lo Stadio Ridolfi apre le sue porte per l’inizio della stagione indoor Toscana, al via la velocità breve, i salti e le prove multiple.

La prova migliore è stata quella del finanziere Ivan Mach di Palmstein, il quale amministra senza sbavature i 60hs, facendo sue batteria e finale, rispettivamente in 8″03 e 8″01, buon inizio in prospettiva dei Campionati Italiani Assoluti. Tra le donne, le partenti all’unica batteria presente corrono due volte, e nel conteggio finale vince Gaia Zuri, in 9″10.

Riguardo alla velocità senza barriere, ottima la prova di Silvia Nistri, che con 7″72 vince la finale davanti alla neo portacolori delle Fiamme Gialle Benedetta Cuneo. Alessio Mazzola è invece il vincitore dei 60 m uomini con 7″03 davanti a Claudio Facchielli, il quale non è riuscito a ripetere la batteria in cui aveva chiuso a 6″99.


Dai salti è buona la prima prova di Ilaria Cariello, che fa doppietta lungo-triplo, rispettivamente con 5,78 ed 11,97, abbastanza vicini ai suoi limiti personali. Nuovo personale invece per l’allievo Andrea Rinaldi che accarezza i 7 metri nel lungo con un bellissimo 6,96, che gli regala la vittoria anche tra gli assoluti.

campioni regionali assoluti di prove multiple portano i nomi di Luca Marsi (eptathlon) ed Eleonora Bacciotti (petathlon), i quali hanno distaccato abbastanza nettamente gli altri concorrenti, con un punteggio rispettivamente di 4644 pt e 3151 pt.

A fare foto per noi c’era il capo Andrea Renai, padrone di casa. Per guardare tutte le foto che ha scattato cliccate sul link qui sotto.

Foto della Caccia al Minimo – Firenze 17 e 18/01/15 (94 foto)

Buona visione!

Nella foto: Ivan Mach di Palmstein (Andrea Renai/atletipercaso.net)

1 commento su “FIRENZE: Esordio in 8″01 per Ivan Mach Di Palmstein alla Caccia al Minimo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *