Il 2013 di atletipercaso.net in cifre


Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /web/htdocs/www.trackarena.com/home/blog/wp-includes/formatting.php on line 4371
Il 2013 di atletipercaso.net in cifre

Siamo giunti alla fine di questo lunghissimo 2013 che per noi di atletipercaso.net è stato un anno di transizione, con tanti cambiamenti e tante novità.

E’ stato un anno che ha coinvolto tante persone: ben 46 ragazzi diversi hanno contribuito alla crescita del sito, ed è solo grazie a loro che abbiamo potuto raggiungere traguardi che alla fine del 2012 neanche immaginavamo. Ognuno di loro merita di essere ringraziato, ecco quindi la lista dei membri della grande famiglia di atletipercaso (in ordine alfabetico perché non c’è un ordine di importanza):

Gabriel Adenegha, Francesco Adriani, Fulvio Agresta, Francesco Auletta, Alessandro Bacci, Salek Bajaddi, Yassine Bajaddi, Alessandro Berdini, Ekaterina Buscemi, Alessandro Brogliato, Alessia Caccamo, Lorenzo Carlone, Andrea Cocchi, Daniele Dal Mas, Martino De Nardi, Leonardo Di Maio, Patrizio Ferretti, Pietro Fogliazza, Francesco Fortunato, Felice Fortunato, Alberto Franceschi, Roberto Franceschi, Fabio Frangione, Jacopo Frangipani, Carlo Gransinigh, Luigi Gorlero, Vito Incantalupo, Francesco La Versa, Mario Laudato, Michele Maraviglia, Giovanni Marroccella, Lorenzo Minnozzi, Alessandro Monte, Chiara Montesano, Ciro Morra, Roberto Ninivaggi, Tommaso Pistolesi, Davide Primiceri, Andrea Renai, Esther Ribezzo, Giuseppe Saracino, Filippo Scorteccia, Giovanni Testa, Simone Vittozzi, Stefano Zanirato.

Loro nel 2013 hanno prodotto: 348 notizie sull’atletica nazionale e mondiale, 61.848 foto scattate in 89 manifestazioni diverse svolte in 10 regioni italiane e 1 francese, 19 recensioni di scarpe e impianti di atletica, inserito 822 manifestazioni nel database, condiviso 978 iscrizioni nella sezione gare.

Abbiamo messo in pausa una rubrica (Storie, tranquilli che torna) e aperta una nuova (Twittatletica), ci sono stati 4 nuovi ingressi nello Staff e due promozioni, ma il cambiamento più grande di tutti è stato la registrazione del sito come testata giornalistica grazie alla fiducia di Claudia Ceci, una giovane giornalista da questo Aprile nostro direttore.

Ma bisogna ringraziare anche tutta la gente che ci segue e ci legge ogni giorno, quelli che guardano le foto (ancora di più quelli che le comprano permettendoci di rientrare delle spese) e quelli che le condividono su Facebook. A loro va il merito delle 308.528 visite uniche e 1.896.420 impressions accumulate da atletipercaso.net quest’anno, del raggiungimento dei 4.092 “Mi piace” su Facebook e dei 300 follower su Twitter oltre ai 554 iscritti al sito.

Ed infine un ringraziamento va di dovere a Footworks, il negozio di articoli sportivi di Roma che da più di un anno crede in noi e ha reso possibile l’apertura del negozio a punti di atletipercaso permettendo l’invio di 13 regali alle persone che più hanno contribuito alla crescita del sito.

A proposito di regali, in questo anno abbiamo stampato e distribuito anche 700 spillette e 1000 adesivi. Se non vi sono arrivati tranquilli, ce ne sono ancora a bizzeffe!

Ma non è finita qui, ritornate domani sulle pagine di questo blog, vi faremo sapere le novità e gli obiettivi del 2014. Naturalmente da raggiungere ancora una volta tutti insieme.

Cominciano le campestri, i nostri fotografi a Castello (FI) e Roma


Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /web/htdocs/www.trackarena.com/home/blog/wp-includes/formatting.php on line 4371
Cominciano le campestri, i nostri fotografi a Castello (FI) e Roma

Domenica di lavoro per i nostri fotografi, che andranno con grande gioia a infangarsi le scarpe nei terreni motosi tipici del cross.

Io sarò impegnato a Castello (FI) alla 1^ Tappa del Gran Prix Toscano di Corsa Campestre e Michele a Roma, al Parco delle Sabine per la 4^ Tappa del “Corri per il Verde 2014”, famoso circuito di corsa campestre del Lazio.

Le foto scattate saranno pubblicate nella galleria del sito già da lunedì sera.